Partenership tra AS Roma e la shopping community internazionale Cashback World operated by Lyoness

Home | Partenership tra AS Roma e la shopping community internazionale Cashback World operated by Lyoness
Partenership tra AS Roma e la shopping community internazionale Cashback World operated by Lyoness

Roma | 30 novembre 2017 | Della Valle Media Communication | In occasione della conferenza del 29 novembre a Roma, Cashback World operated by Lyoness e AS Roma hanno presentato l’AS Roma Cashback Program, che sarà ufficialmente lanciato ad inizio del prossimo anno, nel mese di gennaio.

Dal 29 novembre, gli appassionati della squadra giallorossa avranno l’opportunità di contribuire alla creazione dell’AS Roma Cashback Card, votando il loro design preferito della card sul sito internet dedicato cashback.asroma.com. A partire da questa data inoltre, ci si potrà pre-iscrivere all’AS Roma Cashback Program e ricevere una card virtuale per usufruire dei primi vantaggi d’acquisto della shopping community.

All’interno della collaborazione, Cashback World operated by Lyoness fornirà ad AS Roma e i suoi tifosi un innovativo programma che vedrà l’AS Roma Cashback Card, una Cashback App e un portale per lo shopping online con i colori della squadra.

“Siamo molto contenti di aver realizzato questa partnership all’avanguardia nel suo genere – ha affermato Umberto Gandini, Amministratore Delegato di AS Roma -. Un nuovo accordo, con un colosso del settore come Lyoness, che denota una volta ancora l’attenzione nei confronti dei nostri tifosi che potranno usufruire di una serie di opportunità innovative e di offerte davvero vantaggiose.”

“Siamo entusiasti di poter collaborare al grande progetto della Roma, distribuendo ai tifosi giallo-rossi una carta gratuita valida in tutti i continenti, che fornisce ad ogni acquisto, online e offline, ritorno di denaro in tutte le categorie merceologiche” ha dichiarato Edoardo Moretti, Amministratore Delegato di Lyoness Italia, l’operatore nazionale di Cashback World.

LAS Roma Cashback Program

  • Per ogni acquisto effettuato online o presso un negozio nel Network Lyoness, gli aderenti dell’AS Roma Cashback Program riceveranno sino al 5% di cashback, e accumuleranno Shopping Points, utilizzabili per accedere ad offerte speciali presso le aziende convenzionate presenti su cashback.asroma.com.
  • Gli aderenti dell’AS Roma Cashback Program possono accedere ai numerosi vantaggi del cashback acquistando presso le oltre 80,000 aziende nel network Cashback World operated by Lyoness in 47 paesi e presso le 12,000 imprese presenti su tutto il territorio nazionale.
  • Una parte dell’importo di ogni acquisto effettuato dai tifosi attraverso l’AS Roma Cashback Program sarà devoluto ai progetti supportati dal club e dalla charity Roma Cares.
  • Il programma consente anche alle imprese più piccole di entrare a far parte della shopping community internazionale e di garantire interessanti vantaggi d’acquisto ai propri clienti.

AS Roma

Fondata nel 1927, l’AS Roma è uno dei club calcistici più rinomati in Italia e conosciuto in tutto il mondo. L’AS Roma ha vinto lo scudetto tre volte e detiene nove titoli di Coppa Italia. Il club gioca le partite casalinghe allo Stadio Olimpico di Roma, che può ospitare 70.000 spettatori ed è uno degli stadi più grandi in Europa.

Cashback World operated by Lyoness

Uno dei target di Cashback World by Lyoness sono i consumatori che vogliono risparmiare denaro (cashback e shopping points) in tutto il mondo facendo acquisti presso le attività convenzionate con la Cashback Card o online. Le Cashback Solutions si rivolgono a tutte le aziende che desiderano fruire di un programma di fidelizzazione internazionale senza confini merceologici. Cashback World by Lyoness è attualmente attivo in 47 nazioni. 8 milioni di aderenti traggono vantaggi facendo acquisti in circa 80.000 aziende convenzionate in tutto il mondo. Da anni, Cashback World by Lyoness si interessa al mondo sportivo con numerose collaborazioni nell’ambito calcistico, motociclistico, golfistico, dell’hockey su ghiaccio e della pallamano, ad esempio con SK Rapid Wien, MotoGP™ e la Federazione Europea della Pallamano. Cashback World operated by Lyoness è impegnata anche in ambito sociale attraverso la Child & Family Foundation, l’organo benefico dedito a dare supporto a bambini, giovani e famiglie in difficoltà, e la Greenfinity Foundation, la fondazione per una tutela ambientale sostenibile.

Leave a Comment