Youtube Business

Home | Youtube Business
| Marzo 11, 2015

youtube-businessUn canale Youtube aziendale è fondamentale per lanciare prodotti, serivizi e trovare nuovi clienti in rete mediante  video. Youtube è uno dei siti più frequentati al mondo e per questo motivo è uno degli strumenti di marketing essenziali per ogni attività o professione.

La nostra consulenza su Youtube Business consiste nel creare una strategia di marketing in grado di portare traffico sui siti web, aumentare le vendite utilizzando uno degli strumenti più potenti e assolutamente meno costosi. L’utilizzo dei video è una grande possibilità che viene offerta per il marketing, la potenza delle immagini è in grado di far leva sulle emozioni e si possono raccontare storie utilizzando tecniche evolute e raffinate.

Offriamo supporto su come far crescere la visibilità del tuo brand su Youtube in modo da migliorare la visibilità e la durata media di visualizzazione dei video.

Lo scopo del video marketing  è quella di trasformare gli utenti in clienti, su YouTube, sono visualizzabili una quantità di video professionali realizzati per promuovere marchi e prodotti.Youtube è visitati  da milioni di utenti e questo favorisce la visibilità delle aziende che possono inserire video senza pagare i costosi budget pubblicitari, sostenendo anche poche spese per realizzarli.

Il video marketing favorisce soprattutto le piccole aziende ed i piccoli professionisti che possono realizzare video e immetterli nel mercato. In base all’obiettivo che si prefigge è possibile pubblicare video per generare vendite di un prodotto, attirare traffico sul proprio sito o su quello aziendale.

Programma di Youtube Business:

  • Progettazione video per un target di utenti potenzialmente interessati ad un prodotto o servizio
  • Creazione e ottimizzazione del Canale Youtube
  • Integrazione dei video nei contenuti degli altri canali digitali
  • Condivisione dei video nei social media
  • Ottimizzazione dei video per la ricerca Youtube e Google
  • Progettazione di una strategia utile per far ottenere una buona reputazione al canale Youtube
  • Infomercial, video di intrattenimento o informazione che attirano l’attenzione dei visitatori ma che contengono messaggi pubblicitari, video istruttivi per veicolare messaggi pubblicitari.