Digital Pr – Relazioni Pubbliche Online

Home | Digital Pr – Relazioni Pubbliche Online
| Marzo 24, 2015
Digital Pr – Relazioni Pubbliche Online

Della Valle agency è in grado di relazionare con  i nuovi canali di comunicazione digitali mediante le Digital Pr raggiungendo milioni di utenti. In rete i filtri non sono solo i giornalisti o i professionisti della comunicazione ma occorre relazionarsi direttamente con i nuovi protagonisti della comunicazione.

L’evoluzione della comunicazione digitale comporta una convergenza netta delle Pubbliche Relazioni e del Marketing sul web ed in funzione di questo mutamento occore fare le

  • Blog, Forum, Community, Newsgroup, Networking, Press Room virtuali. I canali dei Social Media e dei Blog sono a tutti gli effetti canali di comunicazione e le Relazioni Pubbliche Online vanno realizzate utilizzando questi nuovi mezzi di comunicazione.

Le Relazioni Pubbliche tradizionali vengono realizzate seguendo i metodi tradizionali integrando tutti i nuovi mezzi di comunicazione che ci consente di elaborare piano denominato Della Valle Communication Plan, in grado di unificare in un unico piano tutte le forme di comunicazione:

  • le pubbliche relazioni, le Pr Digitali, il posizionamento sui motori di ricerca, il marketing dei social media, web marketing, la pubblicità online e off-line, l’analisi del Search Anlaytics.

communication planDella Valle Media Communication ha elaborato un Communication Plan specifico che consente di integrare gli strumenti classici delle relazioni pubbliche con i nuovi mezzi di comunicazione digitale. Prima dell’avvento del web 2.0 per esercitare le Relazioni Pubbliche occorreva relazionarsi con i mezzi di comunicazione tradizionali, con la diffusione dei media digitali si sono aggiunti nuovi canali di comunicazione mediante i quali è possibile diffondere il messaggio chiave e aggiungere altri strumenti come le Relazioni Pubbliche Online.

Nella Comunicazione d’impresa le Relazioni Pubbliche Online per le Piccole e Medie Imprese consentono di raggiungere una grande diffusione.