La Pubblicità online

Home | La Pubblicità online
| Marzo 18, 2015

pubblicità onlineCon la pubblicità su internet puoi aumentare la tua visibilità sul web  raggiungendo i tuoi clienti attraverso una serie di siti specializzati. La pubblicità sul web si basa, come nelle tradizionali concessionarie pubblicitarie, sulle campagne da effettuare mediante strumenti offerti dalla tecnologia digitale. Ci sono diverse modi per effettuare una campagna pubblicitaria sul web, sono tutte modalità che utilizziamo in base alle esigenze tipiche del brand e dopo aver elaborato il piano di comunicazione ed il piano di web marketing.

Uno delle forme utilizzate è il Display Advertising, la pubblicità su internet sottoforma di banner. Si tratta di una pubblicità definita tabellare che utilizza varie forme geometriche per creare i banner e attraverso i contenuti si richiama il link di altre pagine da pubblicizzare.

Un’altra forma di pubblicità su internet è il Keyword Advertising che si realizza mediante l’acquisto di parole chiave che i motori di ricerca inseriranno e restituiranno agli utenti in forma di link.

 

Leave a Comment